Consulente di Viaggi
J Antoine Echevarria Hernandez
Vuoi parlare subito con me?
Scegli come!
Tel. 3792411061
Quando mi trovi
Da Lunedi a Sabato dalle 10 alle 17
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiVuoi parlare subito con me?
Scegli come!
Tel. 3792411061
Quando mi trovi
Da Lunedi a Sabato dalle 10 alle 17
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiMi trovi anche qui:

laura.bagiotti
alle ore 1:48 del 06 giugno
Vacanza strepitosa con tutti gli ingredienti che cercavamo. E così ne è uscito un piatto inebriante ricco di mare, monti, foresta, cascate, Risaie, animali, spiritualità e ritualità Tutto condito con l'accoglienza e il sorriso tipico dei Balinesi. La più emozionante vacanza mai fatta!
mauro.pullin
alle ore 6:01 del 05 giugno
Il viaggio ad Atene è stato molto bello. L'Acropoli ha un fascino unico, la gentilezza dei greci è straordinaria, il cibo greco è buonissimo. Siamo anche stati nelle isole di Aegina e Hydra, veramente fantastiche. In definitiva, è stata un'esperienza veramente bellissima.
tollina.sz
alle ore 4:32 del 04 giugno
Di ritorno da Mauritius con soggiorno al Zilwa Attitude. Mi sono fatta consigliare da Luca che ringrazio per aver esaudito tutte le mie richieste e i miei desideri. Posto molto bello, perosnale acxogliente e gentilissimo. Ottimi servizi. Sto gia programmando un nuovo viaggio con Luca!!!!
marpatri
alle ore 8:48 del 03 giugno
Miriam si conferma ancora una volta la numero uno in professionalità, pazienza e cortesia ...per la riuscita di un viaggio ogni volta perfetto non potrei affidarmi ad altri !
mariadelasmercedes
alle ore 3:39 del 26 maggio
Faticosa ma stupenda
mattiomarina
alle ore 1:47 del 26 maggio
La mia esperienza è stata molto positiva. Siccome mi hanno dovuto spostare la vacanza di un giorno (causa variazione volo) io sono stata costretta a disdire il viaggio. Ed ho ricevuto indietro ogni singolo euro che avevo versato, anche quelli dell'Assicurazione. Cosa per nulla scontata, in un mondo di disonesti!
kakowalinka
alle ore 2:48 del 25 maggio
Volevo farvi i miei complimenti per l’eccellente organizzazione del viaggio in Giappone. Tutto è stato pianificato con grande professionalità, attenzione ai dettagli e disponibilità. Grazie al vostro supporto abbiamo potuto vivere un’esperienza splendida, senza stress e ricca di momenti indimenticabili. Gli hotel, gli spostamenti e le attività proposte sono stati all’altezza delle aspettative — e spesso anche oltre. Un ringraziamento speciale a FRANCESCO CAMANGI - consulente di viaggi per la cortesia e la rapidità nel rispondere a ogni esigenza prima.Sei MIGLIORE! Sicuramente consiglieremo la vostra agenzia ad amici e parenti e ci affideremo ancora a voi per i prossimi viaggi.
lorenzafiscon
alle ore 3:09 del 22 maggio
Per festeggiare il nostro 50 esimo anno di matrimonio ci siamo affidati per l'organizzare il nostro viaggio a Gran canaria a Evolution Travel nella figura del vostro agente Lorenzo Bernini e l'esperienza è stata impeccabile. Ha dimostrato grande professionalità, ascoltando le nostre esigenze e consigliandoci nelle nostre scelte rendendo così la nostra vacanza indimenticabile.
goldeneyetsl
alle ore 2:23 del 19 maggio
Buongiorno, ho fatto un bellissimo viaggio di 15 giorni alle Seychelles dall’1 al 15 aprile 2026. Nonostante la guerra in Medio Oriente, grazie a Valentina di Evolution Travel è andato tutto liscio, come previsto, ed è stato organizzato molto bene. Inoltre, lei e il suo team ci hanno seguito anche sull’isola per qualsiasi necessità. Grazie, consigliatissimo!
lindaferrari27
alle ore 9:18 del 13 maggio
Struttura con poche camere, ognuna con ingresso indipendente e immerse nel verde. La camera 3 aveva bagno e doccia enormi ma spogli di arredi. Cucina non adatta per cucinare. Aria condizionata perfettamente funzionante (fondamentale a causa dell'alto tasso di umidità esterno). Di notte la camera non si oscura completamente. A due passi (veri!) dal mare e da bar/ristoranti/take-away/farmacia. Zona rumorosa a causa della vicina strada e di un ristorante confinante. Possibilità di avere il servizio di lavaggio e stiratura vestiti (a 15 € !).